Consiglio di Istituto in Mozambico


"Oggi dalle 8 alle 13.15 si è realizzato il consiglio di istituto con i rappresentanti dei docenti, studenti, genitori e della società civile e con la direzione della scuola.
È stato un incontro proficuo in cui si è presentata la relazione finanziaria del 2017 e le proposte per il 2018, ma soprattutto si sono presentati le azioni realizzate e le nuove sfide che la riforma della scuola tecnica ci impone.
Si è discusso dell’educazione e delle difficoltà che professori e studenti affrontano e insieme si sono cercate strategie…
È bello vedere come i genitori, i membri della società civile sentono la scuola come parte importante della comunità.
Si è menzionato molto il ruolo delle Acli, di Ipsia, del progetto Mondo Mlal, dei benefattori e della Parrocchia che insieme creano una delle possibilità per una scuola di qualità".

I nostri lettori più attenti avranno riconosciuto lo stile whattsapp di Caterina Fassio che ci tiene costantemente informati sulla vita nella missione di Inhassoro, consentendoci di sentirci tutti un po’ partecipi di quella vita con tutta la sua ricchezza ed i molteplici stimoli. Grazie a tutti gli amici di Inhassoro e buon lavoro.

This entry was posted in News Vercelli. Bookmark the permalink.

Comments are closed.