2 – ha scritto il chirurgo… fine settembre 2012

 

il dottor Manrique ci manda notizie di Veronica

In data 25 settembre abbiamo ricevuto una mail dal dott. Ernesto Manrique, il chirurgo che, colla sua equipe, ha operato Veronica. Ci rassicura sul decorso che procede come previsto e sperato. L’arto operato è stato raddrizzato anche se il processo dell’autorigenerazione dell’osso è ancora in corso. Probabilmente qualche problema deve ancora essere messo a fuoco perchè mi comunica che ha richiesto un esame sul metabolismo calcio-fostoro di Veronica. Se da una parte questo segnala che qualche problema c’è (del resto se le gambe di Veronica si erano stortate in quel modo qualche causa ci deve essere), dall’altra ci rassicura che dal punto di vista medico stanno cercando di fare le cose nel miglior modo possibile…

Ci ha mandato anche qualche foto di Veronica da cui si vede la situazione attuale:

 

Veronica ad uno dei controlli periodici nello studio del dott. Manrique presso la Clinica Foianini. L’abbigliamento di Veronica segnala che a Santa Cruz al momento della foto erano in inverno…

 La foto da cui si capisce che il raddrizzamento dell’arto ha allungato la statura di Veronica di 4 cm che per il momento devono essere compensati modificando la calzatura dell’altro arto in attesa di poterlo operare

 

 

Comments are closed.