Isiolo: si è realizzato l’ultimo sogno di mons. Locati

 

Inaugurato ad Isiolo l’ospedale-maternità

realizzato da Matercare International

E’ stato completato ed inaugurato l’ospedale-maternità costruito da Matercare International, una onlus canadese, specializzata in questo tipo di realizzazioni. La data in cui la struttura inizierà a funzionare è fissata per il 14-16 giugno 2013.

 

   
 L’ingresso della nuova struttura.  Il cortile interno.
   
 Un’immagine delle moderne attrezzature…  …la sala operatoria.

Con questa realizzazione si completa il progetto ed il sogno di Mons Locati, per Isiolo, la missione per cui ha speso e donato l’intera vita.

Come Ufficio Missionario di Vercelli, nel compartire la gioia di una realizzazione così importante ed all’avanguardia, a tutti gli amici, ci facciamo portavoce di una richiesta che ci giunge dal Kenia stesso: siccome a gestire la struttura sarà il Vicariato di Isiolo, viene fatto un pressante invito a chi, sia a livello medico che infermieristico, voglia svolgere un servizio di volontariato, nei modi e nei tempi che si potranno concordare, di farsi avanti contattando eventualmente i nostri uffici.

 

Sopra ancora immagini delle attrezzature ospedaliere, sotto alcuni momenti della festa di inaugurazione.

Le foto che illustrano questa news sono tratte dal sito di Matercare International che potete visitare clikkando il link.

About the author: Gianmario